IT Service Management

Aiutiamo i nostri clienti ad implementare le migliori soluzioni ITSM in grado di semplificare i processi IT.

Attraverso i portali self-service e agli agenti virtuali offriamo agli utenti finali una user experience moderna finalizzata alla gestione delle richieste.

Le competenze IT PAS su reporting, Performance Analytics ed integrazioni permettono di governare i processi e mettere a disposizione strumenti “smart” per la digitalizzazione di tutti i workflow aziendali.

Read More

incidentcircle

IT Operation Management

itom

Miglioriamo la visibilità delle risorse IT ottenendo una visione completa dei servizi su data center e cloud locali.

Con la soluzione ITOM, è possibile ottenere una visibilità end-to-end sui servizi aziendali e sull’infrastruttura utilizzando il modulo di Discovery e Service Mapping.

Read More

IT Business Management

ideation-demand

Read More

Mediante i moduli ITBM, centralizziamo i dati progettuali, Applicazioni di Business e costi per prendere decisioni più intelligenti, strutturate ed allineate con gli obiettivi aziendali.

Grazie alle conoscenze dei moduli APM e PPM diamo ai nostri clienti la possibilità migliorare la strategia aziendale, gestire più velocemente i progetti e monitorare l’allocazione delle risorse su ogni progetto, avendo visibilità completa delle applicazioni per gestire i costi.

Security Operations

sec

Aiutiamo i nostri clienti ad implementare le migliori soluzioni di Sicurezza in modo da automatizzare le risposte ad eventuali problematiche legate alla sicurezza. Grazie all’esperienza di integrazione con tool di sicurezza automatizziamo i processi di risanamento di eventuali vulnerabilità.

Read More

Governance, Risk, and Compliance

Garantiamo la possibilità di semplificare i processi di risk management, con framework di analisi dei rischi e valutazione degli impatti in tempo reale.

Read More

HR Service Delivery

Miglioriamo la produttività a livello aziendale fornendo ai dipendenti un’esperienza di servizio di tipo consumer.

Customer Service Management

IT PAS può guidare e supportare l’implementazione di CSM delle aziende sviluppando l’architettura di integrazione con riferimento agli obiettivi tecnici e di business.