logo-gold-microsoftIl 27 Febbraio 2019 IT PAS è diventata un’azienda Microsoft Gold Certified Partner

Microsoft offre numerose soluzioni IT per le aziende e per i professionisti del settore, dalle novità cloud come Office 365 alle soluzioni per proteggere la propria infrastruttura IT. Le aziende che vogliono implementare le soluzioni Microsoft si affidano ai migliori esperti del campo, i Microsoft Gold Certified Partner, riconosciuti come specialisti in specifici settori e forti dell’esperienza di professionisti certificati e formati costantemente.

 

Microsoft Gold Certified Partner

 La certificazione Microsoft Certified Professional (MCP) convalida le competenze tecniche di professionisti IT e sviluppatori grazie a esami rigorosi, consolidati e riconosciuti dal settore. Gli esami MCP coprono una vasta gamma di prodotti, tecnologie e soluzioni Microsoft.

I Microsoft Gold Certified Partner sono i fornitori di supporto tecnico indipendente più accreditati di Microsoft. Devono offrire supporto per la gestione dei dati e lo sviluppo del software.

Un Microsoft Gold Certified partner è un’azienda che ha accettato di collaborare e stabilire uno stretto rapporto di lavoro con Microsoft. Ottenere questo titolo significa aver raggiunto i più alti standard del programma di partnership di Microsoft, ampiamente riconosciuto.

Il raggiungimento di tale stato significa che Microsoft ha dichiarato che la società si è impegnata a far evolvere le tecnologie Microsoft per gli interessi della propria azienda e di quelli dei propri clienti.

Si ritiene che i partner Microsoft Gold-Certified abbiano un alto livello di conoscenza e competenza con le tecnologie Microsoft, oltre a disporre delle migliori capacità di implementazione di soluzioni che utilizzino tali tecnologie.

Microsoft Gold Certified Partner è il livello più alto del Microsoft Certified Partner Program. Le aziende Microsoft Gold Certified Partner hanno libero accesso agli strumenti e al supporto di cui hanno bisogno da Microsoft.

IT PAS è orgogliosa di essere un Microsoft Gold Certified Partner, per poter offrire ai propri Clienti il massimo in termini di servizio e competenza tecnica.