Solidità, efficienza, semplificazione e sicurezza: queste sono le caratteristiche che distinguono la tecnologia Java2EE, tanto da trasformarla nella soluzione ideale per tutte quelle aziende che necessitano di applicazioni versatili e fruibili da tutti.

sviluppo applicazioni java

Il nostro Team lavora su modelli di programmazione avanzati, sfruttando le potenzialità del linguaggio Java avvalendosi dei framework più conosciuti:

hibernate jsf spring struts

 

 

e fornendo ridotti tempi di sviluppo, ridotta complessità dell’applicazione e migliori prestazioni.

In ambito assicurativo, il nostro team si occupa di attività di reverse engineering, sviluppo di nuovi prodotti assicurativi e manutenzione evolutiva e correttiva.

Il software interessato è quello che viene utilizzato dalle agenzie assicurative, sviluppato in Java EE utilizzando i framework Spring, JSF e Hibernate, la libreria Primefaces per il front-end, DRools per la gestione dei controlli attraverso un flusso di regole, application server Websphere , linguaggio PL-SQL per interagire con il database Oracle e Maven per aggiornare le dipendenze.

Caratteristica saliente della tecnologia Java 2 Enterprise Edition è l’opportunità di plasmare modelli di business complessi, declinandoli in formule semplificate e accessibili. A giovarne è anche la manutenzione che si fa più fluida, perfettamente in linea con l’evoluzione del business aziendale.