All’aumentare della complessità e dei costi nella gestione dei servizi, i processi non aggregati riducono la produttività dei dipendenti e il ritorno degli investimenti, compromettendo la sostenibilità di interi progetti.

I nostri clienti possono però testimoniare un’esperienza diversa.

Optare per la piattaforma ServiceNow ha infatti consentito loro di ridurre i costi e accrescere l’efficienza.

ServiceNow, che offre servizi enterprise cloud based, semplifica le procedure di lavoro, offre esperienze intuitive per la gestione di workflow digitali e l’integrazione di dati e funzionalità da risorse esterne. Il tutto riducendo l’effort dei dipendenti.

IT PAS, come partner certificato ServiceNow, estende tutto questo.

ServiceNow Certifications

16
Certified Implementation Specialist – IT Service Management
16
Suite Certification – ITSM Professional
5
Certified Implementation Specialist – Human Resources
5
Suite Certification – HR Professional
4
Suite Certification – HR Enterprise
2
Certified Implementation Specialist – CSM
2
Suite Certification – CSM Professional
3
Certified Implementation Specialist – Discovery
2
Certified Implementation Specialist – Security Incident Response
2
Certified Implementation Specialist – Event Management
1
Certified Implementation Specialist – Software Asset Management
1
Certified Implementation Specialist – Field Service Management
2
Certified Implementation Specialist – Service Mapping
3
Certified Implementation Specialist – Project Portfolio Management
4
ServiceNow Certified Application Developer
20
Certified System Administrator
30 Professionals

+30 Projects in 3 years

9.9 CSAT Rating

servicenow-partner-premier

Puoi trovarci tra i partner ServiceNow nella sezione Find a partner

ServiceNow preferred Italian partner for customer outcome.

Attraverso ServiceNow offriamo soluzioni innovative e di facile assimilazione che aiutano ad accelerare il processo di trasformazione digitale delle aziende riconoscendone i bisogni e favorendo i cambiamenti strategici.

IT Management

Sviluppo soluzioni per migliorare i processi IT utilizzando ServiceNow come piattaforma per accelerare la “Digital Trasformation”.

HR Services Delivery

L’esperienza digitale che consente ai tuoi dipendenti di delegare parte del carico di lavoro a sistemi intelligenti di gestione delle HR.

Customer Service Management

IT PAS può guidare e supportare l’implementazione di CSM delle aziende sviluppando l’architettura di integrazione con riferimento agli obiettivi tecnici e di business.


servicenow-platform

 ServiceNow Platform

Da qui parte la trasformazione della tua azienda.
Una suite di applicazioni che offrono esperienze di utilizzo intuitive da un’unica piattaforma cloud e per la quale IT PAS fornisce tutta una serie di servizi di supporto, dall’implementazione all’architettura di integrazione con servizi esterni, dallo sviluppo di app alla gestione in outsourcing.

Benefici per i clienti

Automation

Assegnare rapidamente le priorità e rispondere alle minacce alla sicurezza utilizzando i flussi di lavoro e l’automazione. Rispondere in modo efficiente alle vulnerabilità in base all’impatto aziendale. Semplificare, migliorare la coerenza e aumentare la scalabilità in ambienti di rete, server e cloud.

Ottimizzazione dei processi

Abilitiamo i clienti all’ accesso dei servizi self-service: dalla gestione dei servizi digitali all’ integrazione di sistemi CSM e ITSM. L’obiettivo è quello di migliorare l’efficienza dei processi operativi e l’esperienza di servizio dei dipendenti.

Integration

IT PAS implementa soluzioni innovative sulla piattaforma ServiceNow in base ai processi aziendali specifici e alle esigenze di integrazione.
Gli strumenti di integrazione consentono di affrontare i problemi aziendali più rapidamente integrando risorse preziose (SaaS, ERP, applicazioni locali, e database) all’interno e all’esterno dell’azienda.

Security & Compliance

Le aziende di tutte le dimensioni devono gestire una serie di rischi per la sicurezza dei dati.
Aiutiamo le organizzazioni a trasformare la collaborazione tra i team IT Security e IT Operations per ridurre i tempi e gli sforzi nella gestione dei problemi di sicurezza, rischio e conformità.