All’aumentare della complessità e dei costi nella gestione dei servizi, i processi non aggregati riducono la produttività dei dipendenti e il ritorno degli investimenti, compromettendo la sostenibilità di interi progetti.
I nostri clienti possono però testimoniare un’esperienza diversa.
Optare per la piattaforma ServiceNow ha infatti consentito loro di ridurre i costi e accrescere l’efficienza.
ServiceNow, che offre servizi enterprise cloud based, semplifica le procedure di lavoro, offre esperienze intuitive per la gestione di workflow digitali e l’integrazione di dati e funzionalità da risorse esterne. Il tutto riducendo l’effort dei dipendenti.
IT PAS, come partner certificato ServiceNow, estende tutto questo.
ServiceNow Certifications
+30 Projects in 3 years
9.88 CSAT Rating
Puoi trovarci tra i partner ServiceNow nella sezione Find a partner
ServiceNow preferred Italian partner for customer outcome.
Attraverso ServiceNow offriamo soluzioni innovative e di facile assimilazione che aiutano ad accelerare il processo di trasformazione digitale delle aziende riconoscendone i bisogni e favorendo i cambiamenti strategici.
IT Management
Sviluppo soluzioni per migliorare i processi IT utilizzando ServiceNow come piattaforma per accelerare la “Digital Trasformation”.
HR Services Delivery
L’esperienza digitale che consente ai tuoi dipendenti di delegare parte del carico di lavoro a sistemi intelligenti di gestione delle HR.
Customer Service Management
IT PAS può guidare e supportare l’implementazione di CSM delle aziende sviluppando l’architettura di integrazione con riferimento agli obiettivi tecnici e di business.