ServiceNow ITSM ha cambiato il modo di lavorare consentendo una esperienza utente unica e migliorando notevolmente la produttività nella risoluzione delle richieste con piena soddisfazione dei clienti. ServiceNow ITSM permette di automatizzare i processi gestionali IT mediante il modello ITIL e di integrare la piattaforma con altri sistemi (ad es. SAP)
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Le aziende che considerano l’IT come uno dei fulcri per il proprio business si stanno affidando a ServiceNow per modernizzare e trasformare la gestione dei servizi.
IT PAS è azienda partner SERVICENOW abilitata, qualificata e riconosciuta per la propria esperienza nel fornire implementazioni ServiceNow.

Puoi trovarci tra i service partner ServiceNow nella sezione Find a partner

 

ServiceNow ITSM

ServiceNow ITSM offre la possibilità di sottoporre, ogni tipologia di richiesta attraverso il portale self-service, migliorando la user satisfaction e garantendo velocità e semplicità nell’usufruire dei servizi offerti:

  • monitorare lo stato di avanzamento delle service request;
  • ridurre in maniera significativa il volume delle chiamate al service desk e contestualmente i costi e i tempi di risoluzione;
  • consolidare e automatizzare i processi di service management e aumentare l’efficienza del team IT.

ServiceNow ITSM Architecture

Abbiamo acquisito una conoscenza ed esperienza dei vari moduli di ServiceNow ITSM come:

  • Incident,
  • Change,
  • Problem,
  • CMDB e Knowledge,
  • Service Catalog,
  • Content Management,
  • HR,
  • Applicazioni custom.

Effettuiamo consulenza ServiceNow ITSM su vari clienti per trovare la soluzione migliore:

  • Personalizzazione per requisiti;
  • funzionalità custom non standard come integrazioni avanzate sap e editor della variabili:
  • utilizziamo la metodologia StartNow e le sue best pratice;
  • Integrazione con jQuery
  • Presentazioni di lavori dimostrazioni e PoC (Proof of Concept)
  • Conoscenza di HTML5 css3 e bootstrap;
  • Personalizzazione del service portal e del frame work AngularJS

 

I consulenti IT PAS sono esperti e formati sui processi ServiceNow ITSM ed hanno ottima esperienza nel dominio, includendo anche ottime capacità di problem solving e passione per la tecnologia.

IT PAS come metodologia di sviluppo ha sposato la filosofia di ServiceNow ITSM  utilizzando StartNow, una metodologia che combina il tradizionale modello a cascata e scrum per la gestione dei progetti e l’implementazione.

ServiceNow ITSM

StartNow (Strategic Alignment and Rapid Transformation) è un insieme di best pratice adottata da ServiceNow ITSM in centinaia di implementazioni per i propri clienti. Questa metodologia utilizza le funzionalità del “Project and Portfolio Management”, il modulo Scrum e quello RIDAC per la gestione del rischio.

Questo permette:

  • gestione unificata del progetto;
  • un unico repository dove memorizzare la documentazione;
  • uno strumento per monitorare il progetto;
  • storico di tutte le modifiche.