people monitoring systemPeople Monitoring System è un sistema di monitoraggio e controllo della posizione di una persona.

 

Il sistema è indicato per Utenti privati o per enti (scuole, ospedali, case di cura).

 

PMS è composto da un bracciale GPS/GSM, che deve essere indossato dal soggetto da monitorare, e da una app e/o portale web per consentire al tutore di verificare la posizione in tempo reale della persona ed eventuali altri eventi (caduta, abbandono del bracciale, fuoriuscita da un’area predefinita).

 

 

 

Grazie alla sua efficienza innovativa il PMS trova molteplici campi applicativi tra i quali:

  • Ambito scolastico – ipotizzato ad esempio il bracciale indossato dai ragazzi in gita, con uno smartphone dedicato all’insegnante, e monitoraggio remoto da parte dei genitori a casa.
  • Ambito medico – ipotizzando che il bracciale sia indossato da persone con particolari patologie che includano “disturbi della memoria”, grazie al People Monitoring System sarà possibile monitorare in tempo reale la posizione della persona stessa.
  • Ambito sociale – il People Monitoring System può essere ad esempio impiegato e indossato da persone che sono obbligate a rimanere  in determinate zone specifiche.

Altri prodotti