In data 06/12/2016 IT PAS ha certificato le competenze di alcune delle proprie risorse nell’amministrazione della piattaforma ServiceNow diventando un’azienda certificata ServiceNow.

La certificazione conseguita “System Administrator Certification” testimonia la padronanza della piattaforma ServiceNow e di tutte quelle competenze abilitanti alla gestione, alla configurazione, all’implementazione e alla manutenzione dei sistemi ServiceNow .

ServiceNow ITSM logo

Le soluzioni  ServiceNow ITSM offrono visibilità sui processi ITIL (Information Technology Infrastructure Library) e le infrastrutture attraverso un unico sistema di registrazione che permette di consolidare gli strumenti frammentati attraverso l’automazione dei processi di gestione dei servizi.

Avere una certificazione come “System Administrator” in ambito ServiceNow, permette di aumentare l’efficienza e la produttività, standardizzare i processi di servizio, offrire un’esperienza utente personalizzata che rende semplice ed intuitivo per i dipendenti la richiesta di servizi IT
aumentando la velocità di richiesta di adempimento. Tutto ciò aggiunge valore al business!

Altri prodotti